POST ORDINARIO: INFORMAZIONI. (10 agosto 2021)

Annunci

Un Saluto a tutti, Cari Lettori! Questo post ha lo scopo di informarvi e aggiornarvi circa quanto è successo in questi giorni di assenza e come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Intanto sabato ero impegnata in quanto dovevo fare il vaccino. Questo è sicuramente un’evento positivo perché significa che ho finalmente terminato tutte le dosi e posso muovermi da casa senza preoccupazioni in merito a questioni burocratiche. L’aspetto più negativo è che ultimamente, come forse già sapete tramite i post precedenti, ho avuto diversi problemi di salute che mi hanno costretto a pensare a me stessa, lasciando in standby alcune azioni che quotidianamente portavo a termine. Nulla di grave, ma è doveroso tenerne conto per non peggiorare la situazione. Così facendo credo di essere ormai verso una progressiva guarigione dal malessere. Ad ogni modo, essendo agosto, mi dedicherò maggiormente a riposo e svago, come giusto che sia, pubblicando senza una programmazione ufficiale e senza impormi scadenza. Spero possiate comprendere. Ho in mente già un paio di articoli che usciranno nei prossimi giorni. Con queste parole concludo, vi ricordo di lasciare una stella e di votare per Storyteller’s Eye Word su Net-Parade! Basta cliccare nella barra blu sotto l’articolo o nei banner blu in home page e confermare. È possibile votare un numero illimitato di volte, basta attendere 60 minuti tra una votazione e l’altra. Un abbraccio a tutti!

Annunci

Greetings to all, Dear Readers! This post aims to inform and update you about what has happened in these days of absence and how the situation will evolve in the coming days. Meanwhile, Saturday I was busy as I had to get the vaccine. This is definitely a positive event because it means that I have finally finished all the doses and can move from home without worries about bureaucratic issues. The most negative aspect is that lately, as you may already know through the previous posts, I have had several health problems that forced me to think about myself, leaving some actions that I carried out daily on standby. Nothing serious, but it must be taken into account in order not to worsen the situation. In doing so, I believe I am now towards a progressive recovery from malaise.
In any case, being August, I will devote myself more to rest and leisure, as it should be, publishing without official programming and without imposing a deadline.
I hope you can understand.
I already have a couple of articles in mind that will come out in the next few days. With these words I conclude, I remind you to leave a star and vote for Storyteller’s Eye Word on Net-Parade! Just click in the blue bar below the article or in the blue banners on the home page and confirm.
You can vote an unlimited number of times, just wait 60 minutes between one vote and the next. Hugs to all!

Sempre Vostra, Storyteller.


Always Yours, Storyteller.

sito internet

Categorie:POST ORDINARIO

Tagged as: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...