LIBERO PENSIERO: NOVITÀ RIGUARDO IL MESE CONSAPEVOLE. (10 aprile 2021)

Annunci

Un Saluto a tutti, Cari Lettori! Sicuramente la mia assenza negli ultimi giorni si è verificata anche per questo. Essere consapevoli significa anche comprendere quando è necessario fermarsi, o per meglio dire ” staccare la spina “, riflettendo su ciò che serve per migliorare la qualità della propria vita. Ebbene mi sono resa conto di quanto la mia mente fosse stanca a causa dell’utilizzo prolungato dei dispositivi elettronici. Accusavo, dopo un certo lasso di tempo alla TV o al PC, forti emicranie, dolore agli occhi e alle gambe. Era evidente che avevo bisogno di un ” processo di disintossicazione “, senza rinunciare al blog e a qualche video e serie TV ogni tanto. Ho deciso dunque nuovamente di tirare fuori i miei quadernetti a quadretti grandi e di scrivere lì i miei articoli. Ho quindi scaricato un app di riconoscimento vocale (io uso g board di Google, la consiglio, funziona davvero bene!), Così posso in breve tempo copiare su WordPress gli articoli con una lettura di pochi minuti. I tempi impiegati sul PC si riducono drasticamente. Ammetto che questa modalità mi ha eliminato il problema che avevo, insomma lo considero un vero e proprio agire consapevole! Nel prossimo articolo tornerò su le nuove fondamentali abitudini mattutine del percorso di consapevolezza e nell’articolo successivo scriverò di alcuni consigli circa l’importanza degli integratori i quali assumo quotidianamente. Con queste parole concludo, vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e di votare per Storyteller’s Eye Word su Net-Parade! Basta cliccare nella barra blu sotto l’articolo o nei banner blu in home e confermare. E’ possibile votare un numero illimitato di volte, basterà attendere 60 minuti tra un voto e quello successivo. Un abbraccio a tutti!

Annunci

Greetings to all, Dear Readers!
Surely my absence in the last few days has also occurred for this.
Being aware also means understanding when it is necessary to stop, or rather “switch off”, reflecting on what it takes to improve the quality of one’s life.
Well I realized how tired my mind was due to the prolonged use of electronic devices.
I accused, after a certain amount of time on the TV or PC, severe migraines, pain in the eyes and legs.
It was evident that I needed a “detox process”, without giving up the blog and a few videos and TV series every now and then.
So I decided once again to take out my big squared notebooks and write my articles there.
I then downloaded a speech recognition app (I use Google’s g board, I recommend it, it works really well!), So I can quickly copy the articles to WordPress with a few minutes’ reading.
The times used on the PC are drastically reduced.
I admit that this modality has eliminated the problem I had, in short, I consider it a real conscious action!
In the next article I will return to the new fundamental morning habits of the awareness path and in the next article I will write some tips about the importance of the supplements I take daily.
With these words I conclude, I remind you to leave a star, a comment and to vote for Storyteller’s Eye Word on Net-Parade!
Just click in the blue bar under the article or in the blue banners on the home page and confirm.
It is possible to vote an unlimited number of times, just wait 60 minutes between one vote and the next.
Hugs to all!

Sempre Vostra, Storyteller.


Always Yours, Storyteller.


web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...