DIARIO DI LIBERO PENSIERO: MONDO ANIMALE. (10 aprile 2021)

Annunci

Un saluto a tutti, Cari Lettori! Nonostante sono passati alcuni giorni dalla data effettiva di stesura dell’articolo in questione , sono felice di tornare a colmare queste pagine di pensieri in luce delle nuove modalità. Aspetto chi amo e che considero una mia passione è la cura e il rispetto degli animali. Fin da piccola ho sempre amato avere animali domestici, andare allo zoo, emozionarmi di fronte ad un cane visto per la strada. Nonostante per molti l’aspetto è il legame con un cane sia poco significativo, per il fatto che non hanno medesima capacità comunicativa rispetto a noi, per me è l’opposto. Sono piccoli dettagli, forme di compagnia semplici, attimi di scambio di pensieri, che accendono in me stimoli e miglioramenti sinceri delle mie giornate. La mia cagnolina, Matilde, o come spesso la chiamo “la Mati “, mi tiene compagnia da quasi 15 anni. E’ anziana certo, ma il tempo per lei sembra passare più lentamente. Ha sempre fame ed energia da vendere! Complici forse le tante attenzioni che le riservo, dalla dieta sana cucinata con amore, agli integratori, fino alle passeggiate, durante le giornate più fredde munite di un buffo cappottino, per mantenere forti e sane le sue articolazioni. La mia dedizione mi ha portato a conoscere il contenuto dei cibi per cani che si trovano comunemente al supermercato, e di quanto questi possano nuocere alla loro salute, nonostante siano promossi nelle pubblicità come ” la scelta migliore “. Inoltre ho scoperto quanto sia utile per loro integrare la dieta con omega 3, per migliorare le funzioni digestive ed epatiche, e il collagene, per mantenere sani ossa telo e vista. Sono piccoli accorgimenti che ti permettono di beneficiare della sua compagnia per più tempo. Un recente studio ha dimostrato come un cane su tre passi gli ultimi mesi della sua vita con un tumore maligno, curato spesso con interventi invasivi. È terribile e spesso la causa è proprio la disinformazione dei padroni. Perciò credo che il primo modo per dimostrare amore per il proprio cane sia l’informazione per non cadere in trappole che la società ci impone, verso noi stessi (di cui argomento però in un prossimo articolo) e verso i nostri cari animali. Vista la novità su Storyteller’s Eye Word di Amazon vi consiglio un paio di integratori utilissimi per cani che io stessa ho provato. I costi sono ragionevoli anche in base alla durata della cura, in più sono naturali e con acquisto prime se siete iscritti! Con queste parole concludo, vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e di votare per Storyteller’s Eye Word su Net-Parade! Basta cliccare nella barra blu sotto l’articolo o nei banner blu in home e confermare. E’ possibile votare un numero illimitato di volte, basterà attendere 60 minuti tra un voto e quello successivo. Un abbraccio a tutti!

Annunci
La mia cagnolina Mati, sempre pronta a cercare cibo in cucina!

Greetings to all, Dear Readers!
Although a few days have passed since the actual date of writing of the article in question, I am happy to return to fill these pages with thoughts in light of the new modalities.
I wait for who I love and who I consider a passion of mine is the care and respect of animals.
Since I was a child I have always loved having pets, going to the zoo, getting excited in front of a dog seen on the street.
Although for many the aspect is the bond with a dog is not very significant, due to the fact that they do not have the same communication skills compared to us, for me it is the opposite.
They are small details, simple forms of companionship, moments of exchange of thoughts, which ignite in me sincere stimuli and improvements of my days.
My dog, Matilde, or as I often call her “la Mati”, has been keeping me company for almost 15 years.
She is certainly old, but time seems to pass more slowly for her.
She is always hungry and energy to spare!
Perhaps accomplices the many attentions I reserve for her, from the healthy diet cooked with love, to supplements, to walks, during the coldest days equipped with a funny coat, to keep her joints strong and healthy.
My dedication led me to learn about the contents of dog foods commonly found in the supermarket, and how much they can harm their health, despite being promoted in advertisements as “the best choice”.
I also discovered how useful it is for them to supplement the diet with omega 3, to improve digestive and liver functions, and collagen, to maintain healthy bones and sight.
These are small tricks that allow you to benefit from her company for longer.
A recent study has shown how a dog on three steps the last months of his life with a malignant tumor, often treated with invasive interventions.
It is terrible and often the cause is precisely the misinformation of the bosses.
Therefore, I believe that the first way to show love for your dog is information in order not to fall into the traps that society imposes on us, towards ourselves (discussed in a future article, however) and towards our dear animals.
Given the news on Amazon’s Storyteller’s Eye Word, I recommend a couple of very useful supplements for dogs that I myself have tried.
The costs are also reasonable based on the duration of the treatment, plus they are natural and with first purchase if you are registered!
With these words I conclude, I remind you to leave a star, a comment and to vote for Storyteller’s Eye Word on Net-Parade!
Just click in the blue bar under the article or in the blue banners on the home page and confirm.
It is possible to vote an unlimited number of times, just wait 60 minutes between one vote and the next.
Hugs to all!

Sempre Vostra, Storyteller.

Always Yours, Storyteller.

MULTIVITAMINICO PER CANI E GATTI

https://amzn.to/2PUWzhZ

COLLAGENE PER CANI E GATTI

https://amzn.to/2PWDtrZ

OMEGA 3

https://amzn.to/3a3avgL

classifica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...