POST ORDINARIO: UN PÒ DI INFORMAZIONI RIGUARDO QUESTA SETTIMANA. (7 aprile 2021)

Annunci

Un Saluto a tutti, Cari Lettori! Questo articolo è davvero necessario per spiegarvi al meglio la mia situazione odierna e di conseguenza le pubblicazioni della settimana corrente. Proprio riguardo al primo aspetto farò ulteriori spiegazioni in un post di LIBERO PENSIERO dedicato all’aggiornamento del Mese Consapevole. Per quanto riguarda l’aspetto più tecnico ho deciso di rispettare il mio stato odierno e di non programmare la settimana come al solito. Ciò non significa che non pubblicherò nulla, anzi, anche perché ho alcuni articoli in mente. Semplicemente mi rendo conto di aver bisogno di una settimana più serena, da dedicare ad attività che mi consentono di staccarmi dai dispositivi tecnologici. Sicuramente nei prossimi giorni pubblicherò un articolo di LIBERO PENSIERO, come precedentemente accennato, e l’articolo di DIARIO programmato per la scorsa settimana. Con queste parole concludo, vi ricordo di lasciare una stellina, un commento e di votare per Storyteller’s Eye Word su Net-Parade! Basta cliccare nella barra blu sotto l’articolo o nei banner blu in home e confermare. E’ possibile votare un numero illimitato di volte, basterà attendere 60 minuti tra un voto e quello successivo. Un abbraccio a tutti!

Annunci

Greetings to all, Dear Readers! This article is really necessary to better explain my situation today and consequently the publications of the current week. With regard to the first aspect, I will make further explanations in a FREE THINKING post dedicated to updating the Conscious Month. As for the more technical aspect, I decided to respect my current state and not to plan the week as usual.
This does not mean that I will not publish anything, on the contrary, also because I have some articles in mind.
I simply realize that I need a more peaceful week, to devote to activities that allow me to detach myself from technological devices.
Surely in the next few days I will publish a LIBERO PENSIERO article, as previously mentioned, and the DIARIO article scheduled for last week. With these words I conclude, I remind you to leave a star, a comment and to vote for Storyteller’s Eye Word on Net-Parade! Just click in the blue bar under the article or in the blue banners on the home page and confirm.
It is possible to vote an unlimited number of times, just wait 60 minutes between one vote and the next. Hugs to all!

Sempre Vostra, Storyteller.

Always Yours, Storyteller.

sito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...