POST ORDINARIO: NUOVO EVENTO “FOLLOW & FOLLOW”. (5 dicembre 2020)

Annunci

Un saluto a tutti, Cari Lettori! Con mia grande gioia oggi inizia ufficialmente il primo “follow & follow” di Storyteller’s Eye Word. Sul social Instagram sono tante le iniziative simili, ma quasi tutte riportano il titolo “follow & train”, letteralmente “segui e fai crescere”. In questo caso la mia scelta è stata nella ripetizione della parola “segui”, in quanto l’accento doveva stare sul fatto della conoscenza reciproca del mio blog con il vostro. Per ogni stellina e segui che lascerete su Storyteller’s Eye Word io ricambierò sempre molto volentieri. In questo modo verrò a conoscenza di nuovi blogger e delle loro interessanti attività. Ci sono alcuni passaggi fondamentali da seguire per aderire a questa iniziativa:

  • Segui il blog di Storyteller’s Eye Word e possibilmente anche il profilo Instagram (storytellerseyeword);
  • Lascia almeno 5 stelline sugli articoli che preferisci e possibilmente 5 sul profilo Instagram;
  • Condividi questo post sul tuo blog scrivendo ” Questo é il follow & follow di Storyteller’s Eye Word. Chi partecipa sarà ricambiato.”
  • Infine se ti fa piacere lascia un commento sotto il post con suggerimenti per nuovi articoli e consigli di lettura che trovi stimolanti.

Se sei già tra i miei amici, condividi e lascia un commento. Io andrò a leggere altri tuoi articoli e lascerò stelline. Per chi mi segue già su Instagram puoi condividere la locandina che trovi nell’archivio iniziative nel mio profilo. Il termine “possibilmente” riferite alle attività su Instagram é riferito al fatto che non si é obbligati, soprattutto se non si ha un profilo lí. Sono convinta che nel mondo reale come in quello virtuale l’unione e l’amicizia siano risorse fondamentali. Coltiviamola insieme facendo crescere queste bellissime realtà. Potete copiare l’iniziativa se l’idea vi piace. Inizia ora e terminerà luned 7 a mezzogiorno. Un saluto e un forte abbraccio.

Sempre Vostra, Storyteller.

Annunci
Annunci

8 pensieri su “POST ORDINARIO: NUOVO EVENTO “FOLLOW & FOLLOW”. (5 dicembre 2020)”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...