POST ORDINARIO: PARLANDO UN PO’ CON VOI (29 ottobre 2020)

Annunci

Un saluto a tutti, Cari Lettori! Nonostante in questo periodo ho numerose questioni che mi tengono impegnata, e chi mi segue regolarmente sa bene a cosa mi riferisco, non perdo ugualmente occasione di tenervi informati circa i cambiamenti che potete notare sul blog e sui nuovi articoli che intendo pubblicare. In primis parliamo di tutte le novità evidenti. Nel corso degli ultimi giorni il blog ha modificato nuovamente la sua grafica. Come sapete mi piace giocare con il layout di Storyteller’s Eye Word, rendendolo ogni volta più affine ai contenuti che pubblico. In questo caso mi piaceva il gioco del bianco e nero, un accostamento che anche in contesti differenti ho sempre apprezzato, inoltre questi colori più di altri danno un aspetto elegante al tutto, nonostante l’inserimento di tutti i gadget a tema Halloween. Devo ammettere che in seguito ad un’attenta ricerca sul web, sempre con immagini di pubblico

dominio, ho trovato illustrazioni davvero interessanti, in particolare quella delle due streghette che bevono il tè. Aldilà del fatto che la trovo perfetta per tema, risulta essa stessa piacevole nella grafica generale del blog. Storyteller’s Eye Word è un mondo dai tratti gothic molto marcati, nasconde inoltre un fascino d’altri tempi, talvolta altolocato, ma è anche spiccatamente fantasy e immaginifico. La strega è sicuramente un elemento che incarna tutti questi dettagli, soprattutto in questa raffigurazione molto dolce, simile alle illustrazioni che si trovano nei libri per bambini. Motivo per cui potrei decidere di tenerla sul blog anche fuori dal periodo Halloween. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Ma ora parliamo delle prossime pubblicazioni. Domani e dopodomani, momenti cardini per la festività di Halloween escono gli ultimi due post a tema paranormale. In particolare domani si parlerà dei manicomi abbandonati e delle leggende che circolano intorno a questi spettrali edifici, mentre sabato l’argomento sarà paranormale e boschi, luoghi da sempre ricchi di leggende e apparizioni in merito. Se avete apprezzato molto l’argomento e vorreste vedere altri articoli inerenti ad altre storie analoghe, scrivete tutto nei commenti. Altro aspetto che intendo condividere con voi sono due articoli per la rubrica di DIARIO di Libero Pensiero, che ho in mente da tempo e che pubblicherò la prossima settimana, in date ancora da stabilire. Ovviamente sarete informati per tempo. Ultima parte di questo post, ma non di minore importanza la questione programmazione. Visto l’impossibilità dell’ultimo periodo di garantire un palinsesto completo, a causa soprattutto della campagna promozionale della mia raccolta ” Echi di Romanticismo”, il mese di novembre vedrà una breve programmazione nel corso delle ultime due settimane, ma si tratta comunque di due\ tre articoli per settimana. A dicembre, piccolo spoiler, ho in mente una piccola sfida di cui protagonista sarà la rubrica di LIBERO PENSIERO EXTRA. Per ora non aggiungo altro, presto nuove informazioni. Nel post ordinario che esce la prossima settimana vi parlo dunque dei due DIARI e inizio a introdurre l’argomento programmazione di novembre. Infine per seguire la campagna promozionale di “Echi di Romanticismo” seguite la categoria post ordinario. Per acquistare il libro trovate nella grafica dedicata in home i link di tutti gli store online in cui lo trovate, praticamente tutti i principali. Con queste parole concludo, ricordandovi di seguire il blog, cogliendo l’occasione di ringraziarvi perchè siete sempre più numerosi. Un abbraccio forte a tutti!

Sempre Vostra, Storyteller.

Annunci
Annunci


Categorie:POST ORDINARIO

Tag:, , , , ,

3 replies

  1. Ciao, questa nuova grafica mi piace molto la trovo piú rilassante e riesce a fare concentrare di più sugli articoli che si leggono rispetto al precedente, naturalmente si tratta semplicemente del mio gusto e delle mie semplici impressioni, e spero di non urtare la tua sensibilità e il tuo buon gusto. Scusami ma io sono sempre molto franca e sincera.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: