POST INFORMATIVO: -4 GIORNI ALL’INIZIO DEGLI APPUNTAMENTI DI STORYTELLER’S EYE WORD. ( 4 giugno 2020)

Buon giorno cari Lettori. Con oggi mancano quattro giorni all’inizio di questo mese di appuntamenti nel magico mondo di Storyteller’s Eye Word. Ma vi scrivo anche perchè voglio condividere due cose per me importanti con voi. In primis proprio oggi ricorre un evento, oserei dire, storico per l’Italia, così come mi ha suggerito il blog de “IL MONDO DI ORSOSOGNANTE”, di cui condivido in seguito il link,https://tonykospan21.wordpress.com/. Si ricorda infatti il giorno in cui il grande Massimo Troisi, attore a mio onesto parere fantastico, ci lasciò, nell’ormai lontano 4 giugno 1994. Con la sua scomparsa ci lascia grandi film, girati tra gli anni ’70 e ’90, tra cui “La Smorfia” e “Ricomincio da tre”. Ultima pellicola, quella dal titolo “Il Postino”, ispirata alla vita del celebre poeta Pablo Neruda e regia di Philippe Noiret, candidato a due premi Oscar. Il grande attore morì appena dodici ore dopo la realizzazione del film. Oltre a questo piccolo omaggio ci tengo a condividere alcune idee circa i prossimi articoli, magari a partire da luglio. Mi piacerebbe infatti creare ogni giorno un piccolo post che riporta una breve

riflessione al giorno, magari accompagnata da citazioni e aforismi, per avere ulteriori spunti di riflessione comune. Inoltre sto pensando a tante novità per settembre, tra cui l’uscita del mio libro, se tutto va come credo, e di una piccola riflessione/ pamphlet che condividerò con voi sul blog. Per ora non aggiungo altro, spero ovviamente che siano entrambi apprezzati! Nei prossimi giorni condividerò con voi altre idee che intendo portare sul blog. Prima di concludere, come sono solita fare, vi ricordo qualora fosse cosa gradita, di iscrivervi anche alla pagina Facebook del blog ( Storyteller’s Eye), dove condivido tutto quello che viene pubblicato qui, e il gruppo Facebook ( Gruppo di Storyteller’s Eye), dove è possibile promuovere e condividere i vostri lavori artistici di scrittura, arte o blogging. Trovate infine come sempre la mia mail nella pagina del blog dedicata ai contatti, per riflessioni, spunti, idee, collaborazioni o semplici pensieri, molto graditi e apprezzati. Fatemi sapere con un commento se anche voi amate il grande Troisi e se apprezzate le novità sia riguardo i nuovi post, sia riguardo le mie pubblicazioni. Un grande abbraccio a tutti.

Sempre Vostra, Storyteller.



Categorie:Senza categoria

Tag:, , ,

5 replies

  1. Impossibile non ricordare Massimo Troisi, grande attore e uomo, che, forse, il meglio di sé l’ha dato ne “Il postino”, nonostante la sua salute fosse a dir poco compromessa.

    Piace a 3 people

  2. Troisi è sempre stato una mia passione, qualcosa che non troveremo più. Prima di lui Eduardo. Se ne potrebbe parlare per mesi di Troisi. 🤗🌼
    Approfitto di questo commento per ringraziarti di tutti i like che mi hai messo, credo sulla fiducia perché impossibile leggerli tutti insieme 😄🤭 voglio dare un’occhiata al gruppo Facebook.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: